Shia LaBeouf si mostra fuori forma e pieno di tatuaggi dopo le accuse di violenza da parte dell’ex FKA twigs [FOTO]

Capelli lunghi, barba folta e un addome ricoperto da tatuaggi: ecco Shia LaBeouf alle Hawaii in vacanza!

Era dicembre 2020 quando la cantante FKA twigs ha accusato pubblicamente il suo ormai ex compagno Shia LaBeouf di molestie e percorse. A distanza di quasi un anno, l’attore – che ha raggiunto la popolarità grazie alla prima trilogia di Transformers – è sembrato visibilmente fuori forma in alcuni scatti durante la sua recente vacanza nelle Hawaii.

Shia LaBeouf fuori forma: ecco gli scatti dalle Hawaii

Shia LaBeouf, cinematographe.it

 

Shia LaBeouf è stato paparazzato mentre faceva un tuffo nell’oceano. Capelli lunghi, barba folta,  e un addome totalmente ricoperto di tatuaggi. L’attore, ormai, ha abbandonato totalmente il look con cui ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema. Ciononostante, dalle foto sembra aver ritrovato un minimo di serenità dopo gli eventi burrascosi che lo hanno colpito negli ultimi anni, in primis la dipendenza dall’alcool.

In un’intervista al New York Times rilasciata a dicembre 2020, Shia LaBeouf ha ammesso il suo comportamento riprovevole nei confronti delle donne. “Non sono in grado di dire a nessuno come il mio comportamento li ha fatti sentire“, ha dichiarato. “Non ho scuse per il mio alcolismo o aggressività. Sono stato violento con me stesso e con tutti quelli che mi circondavano per anni. Ho una storia nel ferire le persone più vicine a me. Mi vergogno e mi dispiace per coloro che ho ferito. Non c’è nient’altro che posso veramente dire“.