Sherlock Holmes 3: sarà Dexter Fletcher di Rocketman il regista?

Ecco chi potrebbe dirigere il terzo capitolo della serie.

Al momento, come riportato da Deadline, il regista di Rocketman Dexter Fletcher è in trattativa per dirigere Sherlock Holmes 3

Sherlock Holmes 3 è l’attesissimo terzo capitolo della saga con Robert Downey Jr. e Jude Law nei panni, rispettivamente, di Holmes, appunto, e Watson. Vediamo cosa ci dice Deadline di questa news sul cineasta che potrebbe dirigere nuovamente l’iconico duo, precedentemente sotto il comando di Guy Ritchie. Del resto è un sacco di tempo che si parla di questa terza pellicola.

Di sicuro c’è che Deadline ha confermato che il regista di Rocketman Dexter Fletcher è in trattativa per dirigere Sherlock Holmes 3 per la Warner Bros. Fletcher ha terminato di girare Bohemian Rhapsody a causa del licenziamento del regista precedentemente al lavoro sul biopic dedicato a Freddie Mercury e ai Queen, Bryan Singer. La pellicola, alla fine, si è ben comportata al box office mondiale, con un incasso si oltre 900 milioni di dollari e quattro Oscar, tra cui quello a Rami Malek come miglior attore protagonista. Rocketman di Paramount/Marv Films, ha debuttato quest’estate al Festival di Cannes e ha incassato oltre 175 milioni fino ad oggi.

Come già detto, a dirigere i primi due capitoli di questa iterazione di Sherlock Holmes è stato Guy Ritchie, due film che insieme hanno incassato oltre 1 miliardo al botteghino globale.