Shazam!: il costume del protagonista già visto in un film d’animazione

L'abito di Shazam! nel film d'animazione Justice League: War è uno degli aspetti più chiari e colorati del personaggio, che sarebbe sicuramente una novità rispetto agli altri costumi del DCEU.

Il costume ufficiale del film Shazam! potrebbe essere familiare per i fan DC.

Mentre molti dei costumi del DCEU sono stati modificati in modo significativo dalle versioni con cui i fan hanno familiarità, quello del protagonista di Shazam! di Zach Levi sembra cambiare questa tendenza. Mentre interagiva con i fan su Reddit, il regista David Sandberg ha rivelato che il costume indossato da Shazam nel suo film presenterà somiglianze con il look del personaggio nel film d’animazione Justice League: War.

L’intera conversazione intorno alla tuta è iniziata pochi giorni fa, quando un utente di Reddit di nome David (che è stato confermato essere David Sandberg) ha risposto al post di un altro utente su Shazam!. La sua prima risposta conteneva la notizia che la rivelazione del costume è “proprio dietro l’angolo”.

“In realtà, se qualcuno fosse riuscito a scattare una foto del costume la scorsa settimana, quando stavamo girando in esterna, avrebbe rilasciato subito una foto ufficiale”, ha spiegato Sandberg. “Da quando abbiamo sfangato tale eventualità, vogliono fare qualcosa di più ufficiale ed è proprio dietro l’angolo …”

Quando il pubblico ha iniziato a parlare di quel commento, qualcuno ha fatto un post per quanto riguarda la potenziale rivelazione del primo sguardo al costume di Shazam!. Un utente con il nome di Sabya2kMukherjee ha ipotizzato che la rivelazione sarebbe arrivata questo mese perché il personaggio di Shazam (conosciuto allora come Captain Marvel) debuttò nel febbraio 1940. Hanno pensato che forse l’annuncio del costume sarebbe stato un omaggio a quel pezzo della storia del personaggio.

Sandberg ha risposto di nuovo, dicendo che la rivelazione non era in realtà legata alla data del debutto del personaggio. Ha fatto, tuttavia, intuire ciò che i fan possono aspettarsi dal costume.

“Ecco qualcosa però: il costume assomiglia a quello sfoggiato dal personaggio in Justice League: War“, ha scritto Sandberg. “Una volta che le foto saranno state pubblicate, potrò dirti di più sulla provenienza delle ispirazioni e sul perché sono state fatte certe scelte”.

L’abito nel film d’animazione è uno degli aspetti più chiari e colorati del personaggio, che sarebbe sicuramente una novità rispetto agli altri costumi del DCEU. Ancora una volta, Sandberg ha più volte preso in considerazione il fatto che il suo film sarà molto diverso da quello che i fan della DC hanno visto fino a questo punto. Sfortunatamente, Sandberg non ha indicato esattamente cosa intendesse con “proprio dietro l’angolo”. Almeno sappiamo che è prima, piuttosto che dopo. Shazam! è impostato per uscire nelle sale il 5 aprile 2019.

[amazon_link asins=’8893510588,8467452730,8467450061,8467457724,1401242448′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6295495b-173b-11e8-90fc-970a92c343fd’]