Shazam! 2, annunciato un cameo di Wonder Woman nel film

Gal Gadot potrebbe essere in Shazam! 2, il tanto atteso sequel DC

Il sequel con Zachary Levy uscirà nelle sale cinematografiche il 2 giugno 2023, un altro capitolo dell’universo cinematografico DC

Warner Bros. e DC Films sono nel bel mezzo della costruzione della loro lista di cinecomic he fanno parte del DCEU, che include Shazam! 2, intitolato Fury of Gods. Attesissimo sequel del film con Zachary Levy, pare che stavolta ci sarà un cameo importante, ovvero quello di Wonder Woman interpretata da Gal Gadot.

Secondo quanto riferito dalle fonti di Illuminerdi, Wonder Woman farà parte di questo sequel di Shazam!, un’apparizione che se reale sarà la quinta di Gal Gadot nell’universo cinematografico DC. Ovviamente, al momento queste sono solo voci, quindi vanno prese con le pinze, ma se sarà così un cameo potrebbe non essere una parte molto rilevante per la supereroina, oppure potrebbe avere un ruolo più importante, chissà.

Comunque, la presente di Wonder Woman Shazam! 2 potrebbe avere un senso, visto tutti i villain annunciati nel film. Infatti, Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler interpretano tre dee e le figlie di Atlas: Hespera, Kalypso e una figlia senza nome interpretata da Zegler. Come sappiamo, le origini di Diana sono legate agli dei del DCEU, poiché Zeus è suo padre, quindi potrebbe essere il personaggio più adatto per affiancare Shazam in questa battaglia. Staremo a vedere, al momento è ancora troppo presto per saperne di più, visto che il film arriverà nelle sale nell’estate del 2023. 

Leggi anche Shazam! 2 – Helen Mirren si lascia scappare uno spoiler incredibile!

Fonte: Screenrant