Sharon Stone ha detto addio al suo nipotino River William

Il piccolo River William Stone, mentre l'attrice era in vacanza a Venezia, era stato ricoverato per un grave collasso degli organi e le sue condizioni erano da subito apparse gravissime

Sharon Stone ha annunciato la notizia condividendo un post e una storia su Instagram

Sharon Stone, nota attrice, produttrice ed ex-modella statunitense, purtroppo ha annunciato una tragica notizia attraverso il suo profilo Instagram: il suo nipotino River William Stone, figlio del fratello minore Patrick, è deceduto a causa di un collasso degli organi che lo aveva portato, qualche giorno fa, al ricovero in ospedale. Le condizioni del piccolo, che avrebbe compiuto 1 anno l’8 settembre, erano apparse subito gravissime e sua zia aveva infatti condiviso un post dove invitava tutti i suoi followers a pregare con lei, perché la situazione era veramente drammatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Sharon Stone era in vacanza in Venezia da meno di una settimana ed era prevista la sua presenza ad una sfilata di Dolce e Gabbana, ma purtroppo la diva ha ricevuto la tragica notizia del ricovero del nipote ed è partita quando possibile, come confermato anche dagli stessi stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. La sconvolgente scomparsa di River, come riportato da Adnkronos, è stata annunciata dalla stessa Sharon Stone che ha condiviso sia un video sul suo profilo Instagram, con la data di nascita e di morte del bambino e anche una storia, con lo stesso identico contenuto. Sul suo profilo sono arrivati fin da subito commenti di cordoglio e condoglianze nei confronti dell’artista, cercando di supportarla e darle forza in un momento così difficile per la sua vita.

Nel nostro piccolo ci teniamo anche noi a stringerci intorno alla Stone come i tanti colleghi che sicuramente in queste ore la riempiranno di affetto e i familiari, che come lei sono costretti ad affrontare un momento infinitamente doloro e drammatico.

Leggi anche Sharon Stone, il suo nipotino è in gravi condizioni: “Pregate per lui. Ci serve un miracolo”

Fonte: Adnkronos