Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: la SUPER trasformazione di Simu Liu!

Ecco gli straordinari risultati ottenuti da Simu Liu!

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ecco come si intitola il nuovo cinecomic MCU della FASE 4

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli mostrerà per la prima volta al pubblico del Marvel Cinematic Universe un famoso personaggio che arriva direttamente dalle pagine dei fumetti. La FASE 4 sta per iniziare; a dare il via alle nuove storie dei nostri eroi sarà la serie tv WandaVision il 15 gennaio 2020 e seguiranno poi altre serie tv, il film su Black Widow e chi più ne ha più ne metta.

Per mostrarci che tipo di risultati abbia ottenuto per interpretare il “suo” Shang-Chi, l’attore Simu Liu ha usato Instagram. Nella foto – che vi mostriamo di seguito – si vede chiaramente quanto sia produttivo l’allenamento al quale si è sottoposto il protagonista della pellicola. Muscoli potenti anche se non giganteschi come quelli di Thor e la consueta e obbligatoria mascherina, perché purtroppo ancora siamo in pandemia. Che ne pensate?

Shang-Chi, cinematographe.it

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simu Liu (刘思慕) (@simuliu)

 

Michelle Yeoh ha parlato della pellicola della quale farà parte e ha detto:

Sono molto, molto felice che finalmente avremo il nostro supereroe – Shang-Chi – (per le persone di origine orientale, ndr.). Quando è uscito il film, (Black Panther, ndr.), ha cambiato la mappa. E questo cambierà completamente il modo in cui gli asiatici sono rappresentati e visti. Non saremo più invisibili. Saremo davvero rappresentati in un modo contemporaneo. Non solo, quindi, in film d’epoca o in scene di volo sui tetti o qualcosa del genere, ma in un certo senso le bambine e i ragazzini guarderanno e diranno: “Oh mio Dio, quello potrei essere io!” e questo è molto, molto importante.

La trama ufficiale:

Nei fumetti, Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che ha cresciuto ed educato la sua discendenza nel suo solitario complesso abitativo, chiudendo al di fuori il mondo esterno. Il figlio si è allenato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità insuperabili.

 

Fonte: Screenrant
Tags: Marvel