Sesame Street: ad Anne Hathaway è stato offerto un ruolo nel film

Anne Hathaway potrebbe recitare nel live-action della Warner Bros., Sesame Street. Tuttavia, l'attrice non ha ancora preso una decisione.

Secondo quanto riportato da Variety, ad Anne Hathaway sarebbe stato offerto un ruolo nel film della Warner Bros. Sesame Street

Fonti vicine alla questione hanno rivelato che Anne Hathaway non ha ancora deciso se accettare o meno l’offerta di Sesame Street, in quanto ha anche ricevuto la proposta di unirsi al cast di The Witches di Robert Zemeckis.

Il regista e co-creatore di Portlandia, Jonathan Krisel, dirigerà il live-action. In base a quanto riportato dalle fonti, il film sarà un musical, genere a cui la Hathaway non è estranea, soprattutto dopo aver vinto un Oscar per la sua performance ne Les Misérables. Warner Bros. finanzierà il film insieme a MGM.

Shawn Levy produrrà la pellicola con Michael Aguilar. Mike Rosolio ha scritto la prima bozza della sceneggiatura, mente Chris Galletta ha scritto la versione più recente. Jesse Ehrman sta supervisionando il film per la Sesame Workshop della Warner Bros., che detiene i diritti dello show e sarà anche coinvolta nello sviluppo del progetto.

Sesame Street: si ritira uno degli interpreti dei muppets

La serie didattica, che ha debuttato nel 1969, mostra una combinazione di live-action e spettacolo di burattini, con tanto di animazione. È maggiormente nota per essere la casa delle creazioni di Jim Henson, Big Bird, Bert, Ernie, Grover, Oscar the Grouch, Cookie Monster, ed Elmo.

Dopo aver trascorso anni alla PBS, la Sesame Workshop ha firmato, nel 2015, un contratto della durata di cinque stagioni con HBO, e lo show continua ad andare in onda nel 2018. Levy lavora al progetto dal 2012, quando la 20th Century Fox ha acquistato i diritti e ha continuato a sviluppare la storia, per poi trasferirsi alla Warner Bros.

Fonte: Variety