Shades of Blue: la serie tv con Jennifer Lopez è rinnovata per la stagione 3

La serie tv con protagonista Jennifer Lopez è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. Nonostante i pochi episodi della seconda stagione ancora in onda, il canale americano NBC non ha dubbi: Shades of Blue continuerà.

Shades of Blue: la serie tv con Jennifer Lopez è rinnovata per la stagione 3

Diretto dal regista premio Oscar Barry Levinson (Rain man – L’uomo della pioggia) e prodotto dalla stessa J.Lo e da Ryan Seacrest  (American Idol), il procedural drama ha ottenuto un buon risultato in termini di ascolti – circa 8 milioni e mezzo di spettatori – tanto da convincere la NBC a rinnovare la serie per una seconda stagione. In questa nuova avventura, al fianco della celebre star newyorkese anche Drea de Matteo (Sopranos, Sons of Anarchy), Dayo Okeniyi (Terminator: Genisys, Hunger Games), Vincent Laresca (The Aviator, Fast and Furious Tokyo Drift), Hampton Fluker (Aquarius, The Blind Side) e Sarah Jeffery (Rogue, Wayward Pines).

La prima stagione di Shades of Blue è andata in onda anche in italia, sul servizio di streaming Infinity. Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Decoder connessi e blue-ray, game console.