Mr Robot: la terza stagione della serie debutterà questo autunno

La terza stagione di Mr Robot debutterà in ottobre. Questo l’annuncio fatto circa la serie tv con Rami Malek. Ci sono novità anche per quello che riguarda il cast di Mr Robot. Infatti, si aggiungerà alla serie anche l’attore Bobby Cannavale. L’ultimo ruolo interpretato dall’attore era quello di Richie Finestra in Vinyl. Il pubblico lo conosce però anche per vari piccoli ruoli in serie tv come Sex and the City e Modern Family.

Inoltre, BD Wong, che già figurava nel cast di Mr Robot, è stato promosso e diventerà un personaggio regolare della serie. Il personaggio che l’attore interpretava era infatti presente come guest star. Era un hacker transgender e il suo ruolo, sempre più presente, diventerà ora fisso.

Mr Robot 3 debuttera a ottobre: Bobby Cannavale entra nel cast e BD Wong avrà un ruolo fisso

Accolta come una delle migliori nuove serie Tv del 2016, Mr. Robot ha conquistato spettatori e critici. Con un rating del 98% su Rotten Tomatoes, la serie è stata ripetutamente applaudita per la recitazione “fenomenale” e la scrittura “brillante” (Nate Scott, USA Today). La prima stagione di Mr. Robot sarà disponibile in DVD dal 22 Febbraio 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Di seguito la trama della serie:

Esperto in sicurezza informatica di giorno e hacker attivista di notte, Elliot (Rami Malek, The Pacific) si trova di fronte a un bivio quando il misterioso leader (Christian Slater, Cose molto cattive) di un gruppo clandestino di giustizieri informatici lo recluta per distruggere l’azienda per cui lavora. Spinto da principi personali, Elliot è tentato dall’opportunità di mettere in ginocchio gli amministratori di una multinazionale che stanno governando (e distruggendo) il mondo.