John Bradley su Game of Thrones: “Non ho idea di come finirà la serie”

Come il suo precursore Il Signore degli Anelli, anche Game of Thrones ha un personaggio di nome Sam con una propria storia. La scorsa stagione abbiamo visto John Bradley – Samwell Tarly – arrivare presso la Cittadella in Oldtown con la sua ragazza dei bruti Gilly e il figlio adottivo. Samwell non avrà molto tempo per farsi conoscere, però, a causa della chiusura della serie tra due stagione. La settima stagione sarà sette episodi e andrà in onda la prossima estate, con gli ultimi sei episodi in programma per il 2018.

Nel promuovere il telefilm di Sky1 The Last Dragonslayer, in onda Domenica, Bradley ha parlato con Digital Spy sulla fine del più grande successo della HBO e le sue implicazioni per il suo significato e l’eredità. Ecco quindi cosa ha rivelato l’attore.

John Bradley su Game of Thrones: “Non ho idea di come finirà la serie”

“È un pensiero interessante quello sulla fine di Game of ThronesPerché noi non sappiamo come va a finire – non sappiamo chi vince o chi perde – abbiamo idea di che tipo di storia verrà raccontata, ma non sappiamo se si tratta di un atto d’accusa di quanto male le persone possono trionfare se gli uomini buoni non fanno niente, o una storia di redenzione sul bene che trionfa sul male. Noi semplicemente non sappiamo, in modo che il mistero ha alimentato tutto ciò che abbiamo fatto finora”.

Solo George RR Martin, autore della serie di libri da cui la serie tv è stata tratta e gli showrunner David Benioff e DB Weiss sono al corrente della fine della storia. Noi poveri fan non possiamo fare altro che aspettare la settima e l’ottava stagione e aspettarci il peggio da questo finale.