Gifted: Bryan Singer pubblica una nuova foto dal set della serie TV

La Fox annuncia che The Gifted andrà ben oltre il pilot e per festeggiare, il regista Bryan Singer condivide una foto dal set della serie TV.

Bryan Singer sta lavorando al pilot, ma la Fox ha già deciso che Gifted avrà una serie vera e propria.

Per festeggiare, il regista ci regala un nuovo sguardo al set della produzione televisiva. Nello scatto vediamo Emma Dumont nei panni di Lorna Dane/Polaris.

Gifted: Bryan Singer pubblica una nuova foto dal set della serie TV

I primi due episodi di Gifted saranno diretti da Bryan Singer. Il regista, come sappiamo, ha diretto ben quattro film del franchise cinematografico degli X-Men. Ha diretto infatti i primi due capitoli e Giorni di Un Futuro Passato ed Apocalisse.

Nel cast della serie troveremo Stephen MoyerAmy Acker, Jamie Chung, Blair Redford, Sean Teale, Emma Dumont e Natalie Alyn Lind. Il primo episodio della serie seguirà le vicende di due genitori umani e del figlio (o figlia) mutante, costretti a scappare dal governo a causa della sua natura. I tre si ritrovano inaspettatamente uniti ad una rete mutante sotterranea. I produttori esecutivi del pilot saranno Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory. Attendiamo al più presto nuovi dettagli.

Gifted segue la scia delle serie sugli X-Men dopo Legion. Quest’ultima, composta da otto episodi, vede come protagonista Dan Stevens nei panni di David Haller aka Legion. Nei fumetti, Legion è il figlio di Charles Xavier.

Lo stesso Singer aveva condiviso anche una foto che ritraeva Stan Lee sul set, impegnato nell’immancabile cameo.