Serial Cleaner: il trailer svela le nuove modalità, tra cui storia e ubriaco
Il trailer di Serial Cleaner, il videogame per XBox One, PS4 e pc ambientato negli anni '70, svela le modalità storia e sfida, ma non solo!
Smaltire i corpi, coprire le macchie di sangue e nascondere le armi dell’omicidio e altre prove incriminanti sarà un gioco da ragazzi dopo aver visto il video di Serial Cleaner dedicato alla storia, nel quale potete inoltre dare un’occhiata ad alcune modalità di sfida del gioco, tra cui la modalità ubriaco, in cui le cose appaiono sfocate.
Ecco il nuovo trailer di Serial Cleaner di iFun4all e Curve Digital, il videogame per Xbox One PlayStation 4 e PC in uscita questa estate.
Modalità storia
Il Titolare Cleaner è il tipo ideale da chiamare quando è necessario ripulire dopo una rissa a sfondo mafioso in cui si è certamente incappati in un omicidio. Questo tipo fa lavori regolari, ma assume un contratto da un nuovo cliente per diversificare le sue fonti di reddito.
La modalità Storia è composta da 20 livelli che introducono il giocatore a uccisioni seriali stile anni ’70. I giocatori visiteranno una varietà di luoghi in cui è impossibile non notare i rimando a quel decennio, come una palestra in cui si pratica la boxe, un disco club, un motel sulla strada, un bar sui generis e così via. Mentre il videogame prosegue i giocatori potranno saperne di più sul Cleaner, incontrare un gruppo di personaggi pazzeschi (tra cui la madre di Cleaner) e scoprire tutti i segreti che si nascondono dietro al misterioso protagonista.
Modalità sfida
I giocatori potranno provare il loro stile di combattimento anche in situazioni di estrema difficoltà in cui, per esempio, non saranno in grado di vedere le mosse del nemico o dove non possono essere visti dai nemici. Per chi vuole mettersi alla prova con nuove regole ci sono anche alcune modalità interessanti – come l’opzione che cambia le immagini, come se Cleaner fosse completamente ubriaco!
Cosa aspettarsi da Serial Cleaner?
Serial Cleaner è un gioco d’azione stealth ambientato negli anni ’70 in cui i giocatori puliscono scene di omicidio (alcune basate sulla vita reale o sui film) e dispongono di prove incriminanti, mentre evadono dalla polizia. Il gioco porta i giocatori a esplorare, sperimentare e prendere decisioni rapide per evitare di essere individuati dalla polizia.
Dovete anche stare attenti all’ambiente in cui vi trovate, poiché Serial Cleaner utilizza dati reali per modificare i livelli in base all’ora reale in cui vi trovate a soggiornare. La rilevazione del rumore e la “sneakability” variano a secondo che sia notte o giorno.