Sequel di Auguri per la tua morte e The Gallows in arrivo nei prossimi mesi

Jason Blum ha tranquillizzato i fan su alcuni sequel in arrivo: Auguri per la tua morte 2 è già stato completato e The Gallows arriverà nei prossimi 9 mesi

Il sequel di Auguri per la tua morte è già stato completato e The Gallows: Act II arriverà nei prossimi 9 mesi

Durante una sessione di domande e risposte su Twitter la scorsa notte, il capo di Blumhouse, Jason Blum, ha aggiornato i fan su un paio di sequel horror in arrivo. Per prima cosa, sappiate che Auguri per la tua morte 2 è già stato girato! Rispondendo alla domanda di un fan, Blum ha osservato che “Alcuni di noi hanno già visto [Auguri per la tua morte 2] ed è buono”.

Christopher Landon è tornato a dirigere il film, interpretato di nuovo da Jessica Rothe nei panni di Tree Gelbman. Rothe ha accennato la trama al sito Collider all’inizio di quest’anno, “Il sequel, il modo in cui [Landon] mi ha descritto, eleva il film dall’essere un film dell’orrore – e non direi che è solo un film dell’orrore perché è un horror, commedia, dramma rom-com – in un tipo di film di genere Back to the Future in cui il sequel si unisce al resto proprio da dove eravamo rimasti, spiega molte cose nel primo che non sono state spiegate, ed eleva il tutto”.

Un altro fan ha chiesto quando sarà pubblicato The Gallows: Act II, e Blum ha detto che crede che arriverà “entro i prossimi 9 mesi”. Quel film, sequel del film 2015, prende vita dopo che un’aspirante attrice (Ana Rue) si trasferisce in una nuova prestigiosa scuola dove i suoi desideri sono esauditi in maniera contorta da una sfida virale capace di evocare uno spirito malevolo.

Parallelamente, Blum ha abbattuto la possibilità di potenziali sequel sia di The Belko Experiment che di Oculus, dicendo ai fan che è improbabile che si verifichino entrambi i follow-up.