Selena Gomez e Hailey Bieber si abbracciano serene: è tornata la pace fra ex e moglie di Justin Bieber [FOTO]
Le vecchie acredini sono ormai acqua passata.
Una foto per togliere ogni dubbio. Selena Gomez ed Hailey Bieber si sono lasciate ritrarre sorridenti e abbracciate, al punto da farle apparire (quasi) amiche. L’occasione buona è stata quella della cerimonia di gala dell’Academy Museum, a cui entrambe hanno partecipato.
Selena Gomez e Hailey Bieber si lasciano alle spalle il passato
Come gli appassionati di gossip sanno bene, Selena Gomez è stata a lungo fidanzata con Justin Bieber. Tra infiniti tira e molla, l’ex coppia ha portato avanti la relazione. Fino al punto in cui non è arrivata lei, Hailey Baldwin, conturbante modella che in tempo zero ha stregato la pop star canadese, il quale le ha chiesto la mano. I due sono convolati all’altare nel 2018, pochi mesi dopo la rottura definitiva di Justin con Selena.
Stando alle ricostruzioni delle testate scandalistiche, Hailey aveva iniziato a frequentare Justin quando lui non aveva ancora messo la parola fine alla love story con Selena. Ma di recente la nipote di Alec Baldwin ha smentito in toto l’insinuazione delle malelingue. In un’intervista concessa al podcast Call her Daddy ha fugato ogni dubbio. Quando ha intrapreso un rapporto romantico con Bieber, lui non era invischiato in nessuna relazione, ha detto la modella. Che ha poi tenuto a precisare come non faccia parte di lei giocare con le relazioni altrui. Non si azzarderebbe mai. È cresciuta meglio di così, ha infine aggiunto.
Al rilascio dell’intervista, avvenuta circa un mese fa, erano seguite le parole di Selena Gomez su TikTok, dove in una live invitava i suoi ammiratori a rispettare la coppia e, soprattutto, a voltare pagina. E adesso l’immagine di Selena Gomez e Hailey Bieber con espressioni distese, avvolte in un abbraccio, ha l’aria di essere un gesto spontaneo. Perché il passato è passato.