Selena Gomez fiera delle sue curve: il deciso rifiuto a trattenere il respiro per uno scatto sexy è in perfetto mood body positive! [VIDEO]

La cantante lancia un prezioso messaggio sull'accettazione del proprio fisico, imperfezioni incluse.

Il proprio corpo va mostrato così com’è, senza aver paura delle imperfezioni. Perché sono quelle a rendere davvero unica una persona e, in fondo, chi ti ama le trova adorabili. Senza filtri né posizioni strategiche, Selena Gomez, fresca 30enne, ha lanciato una provocazione tramite il suo account TikTok. La pop star, attrice e guru della bellezza con la sua linea di make-up Rare Beauty, apprezza questa piattaforma social a Instagram, tanto da non riuscire a separarsene mentre era in ferie a Positano con Andrea Iervolino, l’italiano produttore del suo film In Dubious Battle, uscito nel 2016.

Selena Gomez in mood body positive

Gomez Selena

Selena Gomez ha postato in rete una clip, dove appare sdraiata su uno yacht con un costume intero dalle vivaci tonalità di La’Marietta. Qualcuno la invita a trattenere il respiro e lei rifiuta in modo categorico, aggiungendo ironicamente che i veri stomaci stanno tornando di moda e, per conferire maggiore enfasi alla risposta, si accarezza gli addominali. Già in passato Selena Gomez ha lanciato via social dei messaggi body positive, di auto-accettazione e autostima.

La morale perviene pure da ulteriori clip, come in quella in cui dice che da 1 a 10 si sarebbe il massimo dei voti, l’equivalente di flawless, impeccabile, perfetta. Selena si piace così com’è e non si giudica sulla base di modelli irrealistici propagandati dalla moda.

@selenagomez

Vaca self

♬ original sound – unwinewithtashak

In un periodo caratterizzato dalla forte pressione di apparire al top in costume sui social, attraverso un video divertente e genuino Selena Gomez irrompe nella discussione. Crea un precedente che aiuta a compiere un passo in avanti verso l’attitudine al non confronto con metri di paragone irreali e non inclusive in termini di aspetto fisico. Le milioni di fan, soprattutto adolescenti (il periodo più complicato per definizione), hanno di che prendere appunti!

Leggi anche Jason Momoa sorprende i passeggeri in volo, il VIDEO è pazzesco!