Selena Gomez e il grande spavento durante l’esibizione di Olivia Rodrigo ai Vma: la sua reazione è virale [VIDEO]
Un misto di terrore e di disgusto creano il probabile meme dell'anno!
La performance di Olivia Rodrigo ai Video Music Awards difficilmente ce la scorderemo. Mentre stava cercando di interpretare sul palco due singoli, Vampire e Get him back, la cantante è stata interrotta da un’esplosione improvviso. Un effetto pirotecnico che per poco non faceva un prendere un colpo pure a Selena Gomez!
L’espressione che le si staglia sul volto sembra già destinata a diventare il meme dell’anno, o poco ci manca. La protagonista di Only Murders in the Building è sia spiazzata sia inorridita. Nonostante l’abitudine davanti alle telecamere, le è stato impossibile celare le emozioni. E quanto avvenuto negli istanti seguenti, condivisi da Page Six sui suoi profili social, ne è il frutto.
Vma: la reazione di Selena Gomez al fuori programma durante l’esibizione di Olivia Rodrigo
Mentre l’interprete di Good 4 You andava avanti a spron battuto, Selena Gomez ha attirato l’attenzione dei curiosi. Ogni piccola mossa della popstar e attrice viene sempre passata al microscopio; perciò, è curioso come sia stata trasparente.
Di rimando, il popolo della rete ha risposto in termini perlopiù positivi, divertiti dalla reaction di Selena Gomez. Fortunatamente, nessuno si è fatto male ed è questa la cosa più importante. Sarebbe bastato davvero poco a farci raccontare ora una differente storia. O forse no. Difatti, stando sempre a Page Six, circola una voce secondo cui il tutto fosse stato programmato in anticipato.
Sarà davvero così oppure è solo l’incapacità di accettare un errore? Perché sì, anche negli eventi più importanti, con professionisti di fama planetaria, le uscite a vuoto talvolta accadono. Noi propenderemmo per la seconda, a giudicare dal modo in cui un uomo della regia abbia scortato Olivia Rodrigo via dal palco: improbabile che anche quello rientrasse nel copione.
Leggi anche Wildcat, Ethan Hawke e Laura Linney parlano di Philip Seymour Hoffman: “Voleva dessimo il meglio”