Scream 5, il regista: la post-produzione del film è finita [FOTO]

Il regista di Scream 5, Tyler Gillett, ha confermato che la post-produzione del film è finalmente completata.

Il regista di Scream 5, Tyler Gillett, ha confermato che la post-produzione del film è finalmente completata

L’uscita di Scream 5 è sempre più vicina e Tyler Gillett, ha annunciato con un post su Instagram che la post-produzione del film è conclusa. Tra i primi commenti al post c’era perfino quello della star di The Boys, Jack Quaid, che era a dir poco entusiasta della notizia e l’ha espresso con una citazione molto divertente.

Courteney Cox ha dichiarato a proposito del film in un’intervista a The Drew Barrymore Show:

Questo è il quinto film ma non lo chiamiamo Scream 5. Lo chiamiamo solo Scream. I registi sono incredibili e hanno fatto un lavoro splendido in quello che si può definire un nuovo franchise. È alla moda. È spaventoso. Non è un reboot, non è un remake, è qualcosa di nuovo. Penso che sarà fantastico.

È passato più di un decennio da quando Scream 4 è uscito e molti erano convinti che Ghostface fosse apparso sul grande schermo per l’ultima volta. I registi Gillett e Matt Bettinelli-Olpin riporteranno sullo schermo gli attori del franchise Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette per il quinto film, intitolato semplicemente Scream. All’inizio di quest’anno è stata annunciata una data di uscita per il film nel 2022. Di seguito il post con l’annuncio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tylergillett (@tylergillett)

Cox riprenderà il suo ruolo nel nuovo film di Scream 5, recitando al fianco di altri membri del cast del franchise Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, David Arquette nei panni di Dewey Riley e Marley Shelton nei panni di Judy Hicks. I nuovi interpreti saranno: Melissa Barrera, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown e Mikey Madison.

Scream 5 debutterà nelle sale americane il 14 gennaio 2022.

Leggi Anche – Jennifer Lopez reciterà nel thriller di fantascienza Netflix Atlas

Fonte: Comicbook