Elizabeth Olsen commenta la connessione tra Scarlet Witch e Visione

Avengers: Age of Ultron ha introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel un paio di personaggi tra i membri dei Vendicatori: Scarlet Witch e Visione. Entrambi i personaggi sono figli della Gemma della Mente incastonata nello scettro di Loki. Mentre a Scarlet Witch ha conferito poteri di forza e abilità a Visione ha conferito la forza e in qualche modo questi due personaggi sono legati tra di loro.

“Credo che ci sia qualcosa di unico nel fatto che i suoi poteri provengono dalla stessa fonte dei miei, ed è così che abbiamo ragionato già nel primo film… che hanno entrambi qualcosa di specificamente in comune, in contrapposizione al fatto che è qualcosa d’altro rispetto ai fumetti creati, tutto questo è puro romanticismo. Ma hanno qualcosa di unico e speciale che li unisce nel film”

Captain America: Civil Warun rapporto magico tra Visione e Scarlet Witch

I due sono compagni di squadra nel prossimo film di Captain America: Civil War in arrivo a maggio, quindi probabilmente vedremo il loro rapporto svilupparsi ulteriormente nella fase di esecuzione del nuovo film. Captain America: Civil War uscirà nei cinema il 4 maggio.