Scappo a casa: nuova clip dal film con Aldo Baglio

Ecco una nuova clip da Scappo a casa, la commedia con Aldo Baglio al cinema dal 21 marzo 2019.

Arriva al cinema una commedia che vede protagonista Aldo senza Giovanni e Giacomo: Scappo a casa, ecco una nuova clip dal film

Aldo Baglio torna al cinema, ma questa volta da solista in Scappo a casa, che uscirà nelle sale il 21 marzo distribuito da Medusa Film. Il film è diretto da Enrico Lando e vede nel cast, oltre all’attore protagonista e alla partecipazione straordinaria di Angela Finocchiaro e Hassani Shapi, Jacky Ido e Fatou N’Diaye.

Leggi anche: [EXCL] Scappo a casa: Aldo Baglio, Angela Finocchiaro e il cast in un divertente video dal set

In Scappo a casa il protagonista è Michele (Aldo Baglio): il classico italiano medio che disprezza tutto ciò che non appartiene al suo mondo. Per lui, se non siete bianchi, etero, italiani e non avete un Rolex, finto o vero che sia, né una macchina di lusso, non valete nulla: tutto ciò che conta è apparire e far colpo sulle donne, ma solo per accumulare punti su un’applicazione di incontri. Il protagonista vive così in modo superficiale e rimane solo, concentrato su se stesso ed egoista: Quando però intraprende un viaggio di lavoro a Budapest, incorrerà in alcuni incidenti che lo ridurranno in condizioni mai vissute prima e destinate a cambiare la sua vita per sempre.