Scappo a casa: Aldo Baglio in palestra in una nuova clip

Scappo a casa, una commedia diretta da Enrico Lando con Aldo Baglio, esce al cinema il 21 marzo 2019.

Aldo Baglio nei panni del protagonista si trova in palestra in questa nuova clip da Scappo a casa, una commedia diretta da Enrico Lando

Aldo Baglio arriva sul grande schermo lontano da Giovanni e Giacomo questa volta in Scappo a casa. Il film, diretto da Enrico Lando, ha nel cast Jacky Ido e Fatou N’Diaye, con la partecipazione straordinaria di Angela Finocchiaro e Hassani Shapi. Nella nuova clip troviamo il protagonista interpretato da Aldo in palestra.

Leggi anche: [EXCL] Scappo a casa: Aldo Baglio, Angela Finocchiaro e il cast in un divertente video dal set

In Scappo a casa Aldo interpreta Michele, un personaggio superficiale e solo, convinto che l’importante nella vita si apparire e che se non sei eterosessuale, bianco e italiano, non ha il Rolex (che sia vero o finto) e una macchina di lusso per conquistare le belle donne non sei nessuno. Classica immagine dell’uomo medio, intollerante verso qualsiasi forma di diversità e schiavo dei social network, durante un viaggio di lavoro a Budapest, però, il protagonista sarà vittima di alcuni incidenti, che lo porteranno a vivere un’esperienza che gli sconvolgerà la vita.

Scappo a casa è in uscita nelle sale cinematografiche il 21 marzo 2019 distribuito da Medusa Film.