Saw: Legacy – le riprese del film inizieranno a settembre 2016

Il franchise Saw, famoso per aver ucciso brutalmente quasi tutti i personaggi presenti in esso, si rifiuta di seguire la stessa sorte. Un ottavo capitolo è ancora presente.

Saw: Legacy infatti sembrerebbe che dovrà iniziare le riprese a settembre di quest’anno (sembrerebbe a Toronto), secondo un avviso trovato su IATSE873, che è un sito che supporta un’unione di dipendenti e cinema. Il film non ha un regista ne un luogo dove verranno effettuate le riprese, ma elenca Dan Heffner e Oren Koules come produttori.

Saw: Legacy – le riprese del film inizieranno a settembre 2016

Dan Heffner e Oren Koules hanno prodotto tutti e sette i film precedenti di Saw. Se i creatori del franche di Leigh Whannell e James Wan si troveranno coinvolti nell progetto è da vedere. Wan ha recentemente concluso il lavoro per The Conjuring – Il Caso Enfield ed è alla regia del film Aquaman che uscirà nelle sale nel 2018. Whannell ha agito nel franche di Insidious, ora arriverà presto anche un quarto capitolo, ma con Adam Robitel alla regia.

Il titolo Legacy sembra implicare che qualcuno prenderà il posto di Jigsaw nell’eseguire il suo lavoro anche dopo che se ne è andato, tuttavia, una certa speculazione sembra teorizzare che Legacy potrebbe essere una storia prequel o di origine di questa mente contorta. Attendiamo fiduciosi ulteriori notizie a riguardo.