Saw: Legacy – le riprese del film inizieranno il prossimo 12 settembre

Lionsgate sta per svelare al mondo l’ottavo capitolo del celebre franchise Saw, con un ottavo film dal titolo provvisorio Legacy che verrà girato a Toronto nella tarda estate. Lo studio non ha fatto commenti sulla pellicola. Una produzione messa in vendita per l’Ontario Media Development Corp., riportata dal sito Bloody Disgusting, elenca il team di regia di Peter e Michael Spierig e i produttori Mark Burg e Owen Kholes con le riprese che dovrebbero partire dal 12 settembre 2016.

Saw: Legacy – le riprese del film inizieranno il prossimo 12 settembre

Lionsgate è da tempo specializzata prodotti filmici di lunga durata proprio come Saw, prodotto da Twisted Pictures. Il Saw originale costò $ 1.2 milioni ed è stato il debutto alla regia cinematografica di James Wan da una sceneggiatura di Leigh Whannell con Cary Elwes, Danny Glover, Monica Potter, Michael Emerson, Ken Leung, Tobin Bell e interpretato da Leigh Whannell.

Il franchising ruota intorno al personaggio di fantasia di John Kramer, chiamato anche Jigsaw che intrappola le vittime in situazioni che mettono alla prova la loro volontà di vivere.

Burg, Kholes e Gregg Hoffman hanno prodotto tutti e sette i film di Saw.