Saw: ecco quando inizieranno le riprese del nuovo progetto reboot
Il reboot di Saw inizierà a essere girato tra pochi giorni, a confermarlo è proprio il regista Darren Bousman sul suo profilo Twitter.
Sembra che la produzione del reboot di Saw inizierà tra qualche giorno, sorprendendo i fan
Poco più di un mese fa, la Lionsgate e Twisted Pictures hanno sorpreso il mondo annunciando lo sviluppo di una rivisitazione del celebre franchise di Saw, con l’attore comico Chris Rock in un ruolo chiave. Adesso, è giunta un’altra strepitosa notizia, perché sembra proprio che l’inizio delle riprese del reboot sia imminente.
Martedì sera, il regista del nuovo Saw, Darren Bousman (Saw II – La soluzione dell’enigma, Saw III – L’enigma senza fine, Saw IV), ha condiviso su Twitter il suo entusiasmo per il lavoro che inizierà a breve per il nuovo film. Infatti, ha confermato che le riprese inizieranno a giorni.
Saw: Chris Rock nel progetto di reboot per Lionsgate
“Le riprese del nuovo film di Saw inizieranno tra qualche giorno” ha scritto Bousman in un tweet. “Qualcosa che non avrei mai pensato di scrivere di nuovo! Devo essere onesto. Nessuno è pronto per la pazzia che si spargerà sullo schermo!“.
Lo script del reboot è stato scritto da Pete Goldfinger e Josh Stolberg, ed è basato su una storia di Chris Rock. Secondo quanto riportato da Bloody Disgusting lo scorso mese, Rock reciterà anche.
Ecco il tweet postato dal regista:
Start shooting the new Saw film in just a few days. Something I never thought I be typing again! Gotta be honest. No one is ready for the insanity about to bleed out on screen!
— Darren_Bousman (@darren_bousman) 25 giugno 2019