Sarah Jessica Parker sarà in All Roads lead to Rome

Sono terminate le riprese di All roads lead to Rome, film che ha ottenuto uno straordinario successo all’American Film Market, chiudendo accordi di vendita internazionale con l’Australia, l’America Latina, la California, la Spagna, la Germania, l’Europa dell’Est, il Sud Africa, la Corea del Sud, il Portogallo, la Grecia e l’India.

Una commedia romantica, interamente girata e ambientata in Italia, in particolare a Roma e dintorni, tra le splendide location dei laghi di Martignano e Albano e i caratteristici quartieri capitolini di Trastevere e del Ghetto. Il cast è internazionale. Sarah Jessica Parker è una madre americana single che, insieme al suo primo fidanzato italiano, interpretato da Raoul Bova, si lancia in un viaggio nel Bel Paese alla ricerca della figlia ribelle, Rosie Day (The Seasoning House). Insieme a loro Claudia Cardinale nel ruolo della eccentrica madre di Bova e l’attrice spagnola Paz Vega in quello di una reporter televisiva.

A firmare la regia è la svedese Ella Lemhagen (I gioielli della corona), autrice anche della sceneggiatura insieme a Josh Appignanesi (Infedele per caso) e alla scrittrice Cindy Myers. Il film è prodotto da Silvio Muraglia di Paradox Studios e Andrea Iervolino & Monika Bacardi di AMBI Pictures ed è finanziato dalla stessa AMBI (anche distributore per l’Italia) insieme a Mikael Wiren di Paradox Studios. La produzione esecutiva è stata affidata alla QMI di Giovanni Cova.