Sapete con chi Adriano Celentano ha tradito la moglie Claudia Mori? La rivelazione vi scioccherà!

Adriano Celentano è sposato con Claudia Mori da moltissimi anni, ma pare che abbia avuto un intoppo nel tragitto: ecco chi è la donna che lo ha stregato

Adriano Celentano si può considerare l’idolo di una generazione intera, sia per quanto riguarda la sua musica che per tanti altri motivi. Tra questi, senza dubbio, vediamo la sua personalità che ha sempre attirato moltissimo l’attenzione, facendo alle volta invidia al pubblico e altre volte riuscendo a far parlare moltissimo di sé. In questo secondo gruppo rientra anche la rivelazione che l’attore ha fatto di recente e che ha fatto parecchio scalpore: la sua relazione clandestina con Ornella Muti. Ecco cosa sappiamo.

Adriano Celentano e Ornella Muti

Ornella Muti Cinematographe.it

Nel 1981 è uscito nelle sale italiane uno dei film più apprezzati della cinematografia nostrano, Innamorato Pazzo di Castellano e Pipolo. Protagonisti di questo lavoro sono niente di meno che Adriano Celentano e Ornella Muti, nei panni rispettivamente dell’autista di autobus Bernaba Cecchini e della Principessa Cristina.

Ornella Muti Cinematographe.it

Un anno dopo questo film, erano già iniziate a girare voci su una certa tensione amorosa tra i due artisti, di fatto mai confermate ai tempi dell’accaduto, ma già intuite da molti. Nonostante gli sforzi messi in atto dai giornalisti e da tutti coloro che cercavano di avere conferme visive dalla coppia, queste non sono mai arrivate durante il periodo dell’accaduto. Ma perché tanta segretezza? Il motivo è molto semplice: erano entrambi impegnati.

Ornella Muti CInematographe.it

In quegli anni, infatti, Adriano Celentano era già sposato con quella che è ancora sua moglie dal 1964, Claudia Mori, mentre la bella e giovane Ornella Muti era la compagna di Andrea Facchinetti. Lo scandalo avrebbe senza dubbio sconvolto l’Italia, ma ancor di più le loro vite private, tant’è che i due hanno taciuto per moltissimi anni. La rivelazione di tutto questo è arrivata solamente di recente, quando in un’intervista il cantante ha confermato di aver avuto una relazione con Ornella Muti in quegli anni.

La dichiarazione non è stata affatto presa bene dall’attrice, che si è sentita in un certo senso tradita da Celentano. La donna, infatti, affermava che dopo tanti anni non si sarebbe aspettata mai che una cosa del genere venisse allo scoperto, ma comunque ne ha garantita la veridicità. Insomma, i segreti alle volte possono avere anche le gambe lunghe, ma prima o poi usciranno sempre allo scoperto.

Leggi anche: Avete mai visto la mamma di Alessandra Mastronardi? La somiglianza con l’attrice de L’Allieva è impressionante