Jurassic World 2: Sam Neill parla del futuro nel franchise di Alan Grant

Sam Neill sembra proprio aver infranto tutte le speranze e possibilità per vedere il ritorno del suo personaggio di Jurassic Park in Jurassic World 2. Il professor Alan Grant “potrebbe essere morto”, a detta di Neill.

In una nuova intervista promuovendo il suo ultimo film, la commedia ‘Hunt For The Wilderpeople’, Neill ha parlato anche del fato del famoso paleontologo.

“Non ho idea di dove sia ora Alan Grant,” Neill ha detto Yahoo Movies, “Potrebbe essere morto. Potrebbe avere una nuova carriera d’ufficio. Potrebbe essere candidato a presidente degli Stati Uniti, in un universo parallelo. Non ho idea di dove dia. Non so nemmeno se qualcuno sarebbe in grado di trovarlo, lui è sparito.”

Jurassic World 2: Sam Neill parla del futuro di Alan Grant

Jurassic World 2 sarà il sequel di Jurassic World di Colin Trevorrow, film che ha incassato più di 1,6 miliardi di dollari al box office e ha fatto sognare fan di tutte le età. Infatti chi amato vedere di nuovo Rexy, Blue Raptor e il loro equipaggio potranno fare sogni tranquilli, perché l’atteso sequel è stato ufficialmente annunciato. L’inizio delle riprese e la trama diJurassic World 2 sono stati annunciati meno di due mesi fa.

I dettagli le notizie su Jurassic World 2 potrebbero essere scarse, ma noi di Cinematographe abbiamo deciso di rivelarvi tutto ciò che sappiamo su questo nuovo progetto. Ecco, quindi, le novità uscite in questi mesi sulla trama, il cast ed eventuali spoiler. Magari molti fan non vedono l’ora di mettere gli occhi sul trailer di Jurassic World 2, ma per quello purtroppo ci sarà ancora da aspettare.