Salma Hayek firma un accordo First-Look con HBO Max

L'accordo - di durata biennale - vedrà Salma Hayek utilizzare HBO Max come punto di riferimento per i suoi progetti futuri.

Salma Hayek e la sua società di produzione, Ventanarosa, hanno firmato un accordo di due anni con HBO Max

In base all’accordo, Salma Hayek presenterà i suoi progetti prima a HBO Max per potenziali sviluppi. Jose Tamez, presidente di Ventanarosa, fungerà da suo partner di produzione. Siobhan Flynn è il responsabile della produzione e dello sviluppo dell’azienda.

Siamo entusiasti di unirci a HBO Max e Warner Media“, ha affermato Salma Hayek. “Il loro team di dirigenti appassionati, di talento e di mentalità aperta sono di grande supporto nella nostra missione di realizzare una televisione globale di alta qualità che esplori e celebri la diversità e l’inclusività“.

La Hayek è fondatrice e CEO di Ventanarosa. È stata nominata all’Oscar, ottenuto il riconoscimento come migliore attrice nel 2003 per il suo ruolo in Frida. È anche conosciuta per i suoi ruoli in film come Beatriz at Dinner, La fortuna della vita e Desperado.

Doom Patrol – Stagione 2: HBO Max rivela il trailer dei nuovi episodi

Ventanarosa ha una storia nel portare in vita le storie più vivaci e ricche e siamo ansiosi di ascoltare tutte le meravigliose idee che nasceranno da questa collaborazione“, ha dichiarato Joey Chavez, vice presidente esecutivo dei contenuti drammatici originali di HBO Max.
Salma Hayek è stata anche nominata per un Emmy sia come guest actress che come produttrice esecutiva per la serie ABC Ugly Betty. Prossimamente apparirà nel film Marvel The Eternals.

Siamo lieti di dare il benvenuto agli straordinari talenti multipli di Salma Hayek e Ventanarosa nella famiglia HBO Max“, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max. Tamez è presidente di Ventanarosa. Negli ultimi 20 anni, lui e la Hayek hanno lavorato insieme a film come Frida, Il profeta di Kahlil Gibran e Beatriz at Dinner. Hanno anche prodotto insieme Ugly Betty e il film TV In the Time of Butterflies.

Tags: HBO