Sabrina Ferilli e la sosia Lidia De Maio: il commento dell’attrice alla loro somiglianza fa incetta di like!
Nel decimo episodio de Il Castello delle Cerimonie 7 è apparsa la sosia di Sabrina Ferilli: ecco la risposta iconica dell'attrice sulla loro incredibile somiglianza!
Si dice che nel mondo, ognuno di noi, abbia sette sosia. Ebbene, Sabrina Ferilli sembra aver trovata la sua prima “sorella gemella”. Nel decimo episodio de Il Castello delle Cerimonie, la serie di di successo di Real Time arrivata alla sua settima stagione, è apparsa Lidia De Maio, performer campana che vanta su Instagram oltre 100 mila follower. I telespettatori hanno fin da subito notato l’incredibile somiglianza con l’attrice romana.
Sabrina Ferilli e l’incredibile somiglianza con Lidia De Maio: il commento dell’attrice conquista i fan!
Il video di presentazione di Lidia De Maio è stato ripreso da diverse pagine social tra cui Trash Italiano. Il post è stato notato da Sabrina Ferilli che non ha tardato a commentare il video con la sua immancabile dose di auto ironia: “Io sono un po’ più ciancicata. Oserei dire”. Un commento che fatto, naturalmente, incetta di like!
Showgirl e soubrette, Lidia De Maio ha un sodalizio lungo quasi trent’anni con Mario Guida, sosia di Renato Zero. “Ho gli anta, perché non si dice quanti”, ha raccontato lei. “Canto, ballo, recito e poi sono la sosia di Sabrina Ferilli. A 15-16 anni già sfilavo per i campeggi, discoteche. Io sono stata miss network, miss bellezza, miss cinema, miss Campania, miss mamma“, ha aggiunto.