Rothchild: Shia LaBeouf e Mel Gibson protagonisti del film di Jon S. Baird

Rothchild sarà un film satirico sulla celebre famiglia super ricca.

Shia LaBeouf e Mel Gibson saranno i protagonisti del film Rothchild, diretto da Jon S. Baird

Rothchild sarà un film satirico sulla celebre famiglia super ricca. Il regista di Stanlio e Ollio Jon S. Baird dirigerà il film, che HanWay aprirà alle vendite questo fine settimana a Cannes.

Il progetto, il cui titolo fa riferimento alla famiglia Rothschild, mostrerà come il carismatico Becket Rothchild (LaBeouf) ritorni nelle ricchezze della sua famiglia, mettendosi però in conflitto con il patriarca Whitelaw Rothchild (Gibson). Per riuscirci deve infiltrarsi nelle contorte vite dei suoi parenti super ricchi, compresi i fratelli, gli artisti hipster e le star televisive.

La sceneggiatura è di John Patton Ford e il film è prodotto dalla società di produzione di Los Angeles Unified Pictures. Keith Kjarval e Tyler Jackson produrranno al fianco dei leader di Black Box Management Lowell Shapiro e Mike Dill. Il film inizierà la produzione a settembre 2019 a New York.

Il produttore Kjarval ha commentato: “Rothchild è un film satirico ed elettrizzante, e sono entusiasta di lavorare con un cineasta come Jon Baird, che non solo ha un’incredibile esperienza nel creare premiate pellicole, ma sta anche creando questo film come ammonimento sulla ricchezza e sul potere.”