Rosie Huntington-Whiteley è incinta, Jason Statham di nuovo papà!

Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham sono pronti per il "secondo round"!

Rosie Huntington-Whiteley è incinta, aspetta il suo secondo figlio dal compagno Jason Statham

Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham sono pronti per il “secondo round”! L’attrice e top model ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram, annunciando di essere in attesa del secondo figlio: “Taaaa daaaah! Round 2” ha scritto nella didascalia delle foto, che la ritraggono in quella che sembra una cabina armadio. Scorrendo tra gli scatti si può notare la pancia che, man mano, cresce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosie HW (@rosiehw)

La coppia – insieme dal 2010 – ha già un figlio, Jack, nato nel 2017. “Il nostro ometto è arrivato!” aveva scritto l’attrice, sempre sui social, alla nascita del primogenito. “Jack Oscar Statham 8,8 libbre, sabato 24 giugno”. Tre anni dopo, ad aprile 2020, l’attrice di Mad Max: Fury Road si è aperta sulla maternità e forse sull’espansione della sua famiglia: “Siamo abbastanza fortunati da goderci molto tempo insieme in famiglia in questo momento”, ha detto ai fan durante un Q&A su Instagram. “Tra pochi mesi compirà 3 anni, cosa che non posso credere. Attualmente, stiamo provando a usare il vasino!”.

Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley, 34 anni, ha anche rivelato che è “davvero orgogliosa di dire che Jack ha un accento inglese” e che “ha la stessa voce bassa e rimbombante di Jason”. Ma a quale genitore assomiglia di più il piccolo Jack? L’attrice ha detto ai suoi 13,2 milioni di follower che “mi assomiglia molto, quando ero piccola, ma ha il colore degli occhi di Jason”.

Durante il Q&A ha affrontato anche il divario di età tra lei e Statham, che ha 20 anni più di lei. “L’età non è altro che un numero”, ha risposto lei. Rosie e Jason, che si sono incontrati per la prima volta nel 2009, hanno confermato il loro fidanzamento nel 2016 mentre sfilavano sul red carpet dei Golden Globes.