Rolling in the Deep – Mary Lambert alla regia del thriller

Rolling in the Deep è un film guidato da complicati personaggi femminili, come ha rivelato la regista.

Mary Lambert dirigerà un thriller sulle sirene dal titolo Rolling in the Deep, adattamento del romanzo di Mira Grant

Mary Lambert, che ha diretto il primo adattamento di Pet Sematary di Stephen King, sarà dietro la macchina da presa per il thriller con le sirene scritto da Mira Grant, Rolling in the Deep.

La storia ruota intorno a un giovane cineasta idealista che parte per la fossa delle Marianne con una piccola troupe per filmare un finto documentario sulle sirene. Ma la bufala diventa presto reale mentre i marinai iniziano a sparire e il regista si rende conto di essere assediato dalle sirene. Una lotta per sopravvivere ad ogni costo.

Sean Hood, i cui crediti includono Conan il Barbaro e Halloween: Resurrection, adatterà il romanzo, pubblicato nel 2015. Rolling in the Deep è un film guidato da complicati personaggi femminili, come ha rivelato la regista. “Stavo aspettando di fare un film come questo da tutta la mia carriera. Le nostre sirene non sono semplici principesse, ti faranno del male se ti avvicini.”

Mira Grant è lo pseudonimo di Seanan McGuire, che ha scritto quasi 40 romanzi e numerose novelle e racconti, ma quest’ultimi a partire dal 2009. Attualmente sta anche scrivendo fumetti per le serie Spider-Gwen e X-Men della Marvel.