Rogue One – nelle 5 nuove immagini dal film anche un nuovo droide

Dopo il susseguirsi di video, immagini, trailer e character card di Rogue One: A Star Wars Story è diventato difficile credere cosa vedremo in futuro. Molte sono le immagini dichiarate fake, mentre altre sono state bollate come “ufficiali”. Intanto ecco arrivare sul web 5 nuove immagini di Rogue One, che potete vedere nella gallery in fondo all’articolo.

Una delle particolarità è la presenza di un nuovo droide, che compare nel pianeta Lah’mu, in casa della famiglia Erso. Nonostante un flashback, il droide compare in un flashback di Jyn Erso. Ci mostra la protagonista, interpretata in età matura da Felicity Jones, in giovane età. Potrebbero essere proprio le cinque immagini iniziali del film. Jyn vive con i genitori nella tranquillità del pianeta Lah’mu. Sullo sfondo si intravede uno shuttle nemico, circostanza per cui non doveva essere un bel giorno.

Un altro droide compare nelle immagini. Già citato in altri articoli e tra le comparse di Rogue One. Il suo nome è K-2SO interpretato da Alan Tudyk.

Le ultime due immagini ci mostrano un Diego Luna nei panni del capitano Cassian Andor e la star Felicity JonesCassian Andor è avvolto in una giacca pesante, invernale. Come se si trovasse in un posto gelido. Questo fa pensare alle ambientazioni di questo primo episodio di Rogue One.

Le riprese di Rogue One sono iniziate a Londra nell’agosto del 2015 e fa parte di un’antologia di Star Wars ideata dal supervisore agli effetti speciali dei capitoli della saga. Il primo episodio di una non ben specificata antologia. Sono storie a sé, ambientate comunque in quell’immenso universo di Star Wars.

Tags: Star Wars