Rogue One: A Star Wars Story – rivelato il trailer internazionale con un nuovo montaggio

 

È stato rilasciato un nuovo trailer internazionale di Rogue One: A Star Wars Story, con un nuovo montaggio di pochi minuti, in cui vengono riunite le riprese dei due trailer precedenti.

In questo terzo trailer il tono è lo stesso: ci sono alcune scene della “guerra” di Star Wars, anche se manca la presenza di Director Orson Krennic, visto solo in una scena veloce e scura in lontananza. Sono state però aggiunte anche alcune scene, come Deathtroopers e nuovi sguardi rivolti al comandante di Diego Luna, Cassian Andor. 

È Online un nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, con un nuovo montaggio.

Nel trailer, la parte più importante è la battuta extra del dialogo di Cassian. Quando Mon Montma dice a Jyn Erso che hanno intercettato una trasmissione imperiale riguardo un futuro test sulle armi, Cassian rivela alcune nuove informazioni, esordendo con la seguente frase: “The message was sent by your father.” (Il messaggio è stato inviato da tuo padre).

Per lungo tempo infatti si è pensato che Galen, il padre di Jyn (interpretato da Mads Mikkelsen) sarebbe l'”Oppenheimer” dello Star Wars Universe, costretto dall’impero ad aiutarli e sviluppare la loro arma più temibile. Si aggiunge, quindi, un altro strato al lavoro che sta facendo Jyn Erso cercando di rimediare agli sbagli del padre.

Vi ricordiamo che il Rogue One: A Star Wars Story uscirà nei cinema italiani il prossimo 15 Dicembre.

Fonte: Comicbook
Tags: Star Wars