Rogue One: A Star Wars Story – Pubblicati nuovi poster e banner internazionali

Il momento si sta avvicinando, tra meno di un mese, potremo finalmente vedere Rogue One: A Star Wars Story. Con l’approcciarsi dell’uscita del film, aumenta anche il materiale promozionale che lo accompagna: sono stati pubblicati nuovi poster internazionali del film e sono davvero strepitosi.

Tra i nuovi poster troviamo sia quelli dedicati ai singoli personaggi – di cui noi qui riporteremo quelli di Felicity Jones, Ben Mendelsohn e Forest Whitaker – che al cast per intero. Potete vederli qui di seguito. Oltre ai poster, sono stati pubblicati anche due nuovi banner (li trovate qui di seguito):

Rogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story – pubblicati alcuni poster internazionali

Rogue One: A Star Wars Story rogue_one_a_star_wars_story_ver2 Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy.

Nato da un’idea del supervisore degli effetti visivi e veterano della ILM, John Knoll, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Il cast stellare del film include l’attrice candidata all’’Academy Award Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar Milk, Cogan – Killing Them Softly) Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L‘Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

Tags: Star Wars