Rogue One: A Star Wars Story – Diego Luna nella featurette “Vivere in Star Wars”

Rogue One: A Star Wars Story, è il primo spin-off della saga cinematografica creata da George Lucas. La pellicola è ambientata in un periodo di conflitto quando, un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero: la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy. Arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.

Rogue One: A Star Wars Story – ecco la featurette “Vivere in Star Wars”

Nelle nuova featurette del film, l’attore Diego Luna – che interpreta Cassian Andor, uno stimato ufficiale dei servizi segreti dell’Alleanza – racconta la sua esperienza sul set di Rogue One.

Nel resto del cast troviamo Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

Tags: Star Wars