Rogue One: A Star War Story – le prime recensioni online gridano al capolavoro!

La premiere di Los Angeles di Rogue One: A Star War Story ha dato la possibilità ai critici e a qualche fortunatissimo fan di vedere il film in anteprima. Le attese sul film sono piuttosto alte. Quello che probabilmente non ci aspettavamo era di vedere delle recensioni così entusiaste!

Più che delle vere recensioni si tratta delle prime impressioni a caldo che sono state affidate a Twitter. Ad esempio Wil Wheaton twitta: “L’ultima volta che un film di Star Wars bello come #RogueOne era il 1977”.

I tweets di chi ha visto Rogue One lo inseriscono tra i migliori film della saga!

Altri, come  Umberto Gonzales, reporter di The Wrap, hanno dovuto rivedere le loro classifiche personali sulla saga: “La mia nuova classifica di Star Wars: 1. L’Impero colpisce ancora 2. Una nuova speranza 3. #RogueOne”.

Anthony Breznican, reporter per la sezione cinematografica di EW commenta: “Avevo delle alte aspettative. Sono state superate”. Un commento asciutto ma che non lascia spazio a nessun dubbio e a nessuna riserva sul film.

Si potrebbero citare moltissimi altri tweets pubblicati nella stessa serata ma sarebbe superfluo. Il tono è uniformemente entusiasta. Inutile dire che a questo punto non stiamo più nella pelle! Per fortuna il film arriverà in sala il 15 dicembre 2016: ormai manca poco.

Tags: Star Wars