Rodeo Queens: Dakota Johnson produce e interpreta la serie Amazon

Dakota Johnson è la produttrice esecutiva della serie Rodeo Queens attraverso la sua società di produzione TeaTime Pictures.

Dakota Johnson produrrà esecutivamente e reciterà in Rodeo Queens, una serie comedy in stile mockumentary, acquisita da Amazon Studios

Christy Hall, co-creatrice e produttrice esecutiva di I Am Not Okay With This di Netflix, ha creato la serie e fungerà da showrunner. La co-creatrice di Portlandia Carrie Brownstein sarà alla regia. La nuova serie, che presto aprirà la sua stanza degli sceneggiatori, segue un gruppo di promettenti Rodeo Queens, mentre si contendono l’ambita corona.

La star di Cinquanta Sfumature e Suspiria Dakota Johnson è la produttrice esecutiva della serie attraverso la sua società di produzione TeaTime Pictures, insieme alla partner di produzione e cofondatrice di TeaTime Ro Donnelly, oltre a Elisa Ellis.

L’assistente della Star: il trailer italiano del film con Dakota Johnson

La Johnson è attualmente al fianco di Tracee Ellis Ross in The High Note e ha in arrivo The Friend, al fianco di Jason Segel e Casey Affleck. Recentemente ha firmato per unirsi a Florence Pugh, Shia LaBeouf, Chris Pine e Olivia Wilde in Don’t Worry, Darling della New Line, del quale la Wilde sarà anche regista. Sarà anche nel debutto alla regia di Maggie Gyllenhaal The Lost Daughter, con Olivia Colman, Jessie Buckley e Peter Sarsgaard.