Rocketman: il confronto tra Elton e la dipendenza in una scena eliminata

Elton John (Taron Egerton) rifiuta di cedere ancora alle sue dipendenze in una scena esclusiva tagliata da Rocketman di Dexter Fletcher.

Una scena tagliata di Rocketman conferma la forza di Elton John contro la dipendenza

Una scena esclusiva eliminata da Rocketman è stata appena rilasciata confermando un momento cruciale della dipendenza di Elton John dalle droghe.

Il film diretto da Dexter Fletcher è stato distribuito nelle sale italiane lo scorso 29 maggio e da allora molti ne sono rimasti affascinati, superando quasi il successo ottenuto pochi mesi prima da Bohemian Rhapsody di Bryan Singer, vincitore di 4 premi Oscar – incluso quello al Miglior attore protagonista per Rami Malek – su 5.

Il film biografico vede Taron Egerton nel ruolo della rockstar vincitrice di 5 Grammy Awards, affiancato da Bryce Dallas Howard (Jurassic World), Richard Madden (Il trono di spade), Jamie Bell (Billy Elliot, Fantastic 4) e Gemma Jones (Il diario di Bridget Jones).

Rocketman – 5 motivi per cui dovete vedere il film su Elton John

Nella clip condivisa da Collider, Elton si ritrova di nuovo davanti alla sua dipendenza quando gli viene chiesto di cedergli ancora per poi, alla fine, riuscire a rifiutare l’offerta. Non si tratta di una scena brutta o cattiva, ma è comprensibile che il regista abbia alla fine deciso di tagliarla fuori dalla pellicola. Il film, infatti, ruota proprio intorno agli anni difficili in cui Elton John ha combattuto per la propria riabilitazione, lotta sottolineata più volte dal potente utilizzo della canzone I’m Still Standing su cui si erge gran parte della storia.

Fonte: Collider