Rocketman: Elton John condivide le recensioni del film con Taron Egerton

Sebbene Taron Egerton non volesse leggere alcun commento su Rocketman, il suo ormai amico Elton John continua ad inviargi recensioni al film

Elton John contrasta le volontà di Taron Egerton: continuerà a mandargli le recensioni su Rocketman

Rocketman è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes lo scorso 16 maggio e, sebbene in Italia l’uscita sia prevista per oggi (29 maggio), già arrivano le prime recensioni sia delle proiezioni di Cannes, sia della première inglese della scorsa settimana. Si è parlato molto delle contrapposizioni tra il biopic su Elton John, il film diretto da Dexter Fletcher e interpretato da Taron Egerton che racconterà la vita del celebre cantante britannico, e Bohemian Rhapsody, la pellicola che ha portato Rami Malek a vincere un premio Oscar per il ruolo di Freddie Mercury. Lo stesso protagonista, Taron Egerton, si è mostrato timoroso ma allo stesso tempo speranzoso di riuscire ad ottenere almeno la metà degli incassi al botteghino del suo biopic musicale rivale.

Le reazioni al Festival di Cannes a Rocketman sono state più che positive: in sala il film ha ricevuto una standing ovation di quattro minuti. Ma Taron Egerton si è detto di non voler confrontarsi con le recensioni per la sua interpretazione del grande Elton John. I due, però, nel corso delle riprese e degli studi per una corretta riproduzione dell’artista, hanno stretto una forte amicizia. Così forte che, man mano, che il biopic viene distribuito, Elton John va contro il desiderio di Egerton e gli continua ad inviare tutte le recensioni che legge.

Rocketman: il film con Taron Egerton avrà scene post-credits?