Rocket League: in arrivo la Collector’s Edition

505 Games annuncia oggi un esclusivo accordo di pubblicazione con uno dei più importanti sviluppatori indipendenti dell’attuale panorama videoludico, Psyonix, per portare Rocket League, nei negozi di tutto il mondo con la Rocket League: Collector’s Edition. Pubblicato inizialmente in versione digitale su PC e PlayStation 4, nel luglio 2015, Rocket League è stato recentemente rilasciato in versione digitale anche su Xbox One.

Questo connubio, incredibilmente riuscito, tra calcio e motori è rapidamente diventato un fenomeno di massa che ha messo d’accordo critica e pubblico, vincendo un’interminabile sfilza di importanti premi, vendendo quasi 4 milioni di unità digitali e potendo contare su una community estremamente attiva che vede oltre 12 milioni di giocatori in tutto il mondo.

L’accordo di pubblicazione  permetterà la commercializzazione di una versione fisica per PlayStation®4 e Xbox One completa dei contenuti inclusi nei tre principali DLC usciti ad oggi Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars, e Chaos Run, oltre a diversi elementi bonus esclusivi che saranno annunciati in seguito.

Ian Howe, Presidente di 505 Games ha commentato “Siamo entusiasti ed onorati di pubblicare Rocket League: Collector’s Edition e aiutare Psyonix a far conoscere il loro capolavoro ad una nuova ed importante audience. Nonostante il successo di Rocket League, sia 505 Games che Psyonix sono convinti che ci sia ancora un significativo segmento di potenziali consumatori raggiungibili attraverso i prodotti pacchettizzati ed il canale retail tradizionale.”

Rocket League: Collector’s Edition è previsto in uscita su Xbox One e PlayStation 4 nell’estate del 2016.

Rocket League è un videogioco sviluppato da Psyonix Studios per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows come seguito di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars. È stato pubblicato il 7 luglio 2015 in digitale su PlayStation Network e Steam.