Rock the Kasbah: arriva in home video il film di Barry Levinson

Sarà disponibile in home video dal 20 aprile Rock the Kasbah, film diretto dal regista Premio Oscar Barry Levinson che vede protagonista un istrionico Bill Murray.
Ispirato a una storia vera, il film racconta le disavventure di Richie Vance (Bill Murray), manager musicale caduto in disgrazia, costretto a seguire il suo unico cliente per un tour in Afghanistan. Il manager si ritroverà solo, senza soldi e senza documenti a Kabul. La fortuna comincia a girare nel verso giusto quando inaspettatamente si imbatte nella straordinaria voce di Salima (Leem Lubany), una teenager Pashtun con il sogno di diventare la prima donna a partecipare a Afghan Star, versione locale della famosa trasmissione TV American Idol. Affiancato da una scaltra partner (Kate Hudson), un gruppo di speculatori di guerra (Danny McBride e Scott Caan) e un mercenario dal grilletto facile (Bruce Willis), Richie Lanz cercherà di scardinare i radicati pregiudizi della cultura afgana e fare della giovane donna una star di successo.

Rock the Kasbah: arriva in home video il film di
Barry Levinson

Ad affiancare Murray troviamo Bruce Willis, Zooey Deschanel e Kate Hudson. Presentato con grande successo al Comic Con di San Diego, Rock the Kasbah sarà disponibile in DVD ed in Blu-ray a partire dal 20 aprile.

Rock the Kasbah: recensione del film del premio Oscar Barry Levinson

 

In entrambe le versioni il prodotto rientra nella promozione “30lafortuna” realizzata da Eagle Pictures per festeggiare il suo trentesimo anniversario. Per tutto il 2016 acquistando i prodotti novità con lo speciale bollino “30lafortuna” si potranno ricevere vantaggi immediati e aggiudicarsi premi ogni 3 e 30 giorni e partecipare all’estrazione finale di unacrociera nel Mediterraneo. Maggiori informazioni su “30lafortuna” sono disponibili su www.30lafortuna.it.