Robin Williams: la figlia Zelda ha trovato una bellissima foto col padre

Ecco un post davvero molto bello della figlia di Robin Williams.

Mentre era intenta a fare una pulizia profonda di casa in tempo di quarantena, la figlia di Robin Williams ha trovato una “chicca”

Robin Williams, il compianto attore che se n’è andato troppo presto, rivive in delle bellissime immagini che sua figlia, Zelda, ha trovato casualmente, mentre puliva casa nel corso di questa quarantena da pandemia.

L’attimo fuggente: il significato del film

Nell’agosto del 2014 il mondo ha tragicamente perso il comico e attore Robin Williams. Da allora lui è diventato un’icona ancora più grande di quanto non fosse in vita. E nonostante la sua morte sia arrivata a causa di una forte depressione – presumibilmente causata da dei farmaci, come ha spiegato la moglie – le risate e la gioia che ci ha regalato servono adesso più che mai. Pertanto è davvero un dono vedere queste fotografie, in cui lo vediamo gioioso insieme alla sua bimba. Ecco il post e la foto della figlia di Robin Williams:

Zelda Williams

@zeldawilliams
Isolation spring deep cleaning is turning up some fun old gems:

Zelda Williams

@zeldawilliams
La pulizia profonda da isolamento sta svelando alcune vecchie gemme divertenti:

Sì, nella foto. ci sono Robin e Zelda in quelli che sembrano essere circa gli anni ’90 / 00, a giudicare dalla moda e dall’età di padre e figlia. Durante un AMA di Reddit anni fa, Williams ha condiviso con i fan la gioia dell’avere dei figli:

I miei figli mi danno un grande senso di meraviglia. E li vedo, man, mano crescere e diventare degli straordinari esseri umani. Un libro preferito da bambino? Crescendo, era Il leone, La strega e L’armadio – Ho letto tutta l’antologia di CS Lewis ad alta voce per i miei figli. Una volta stavo leggendo a Zelda, e lei ha detto “non fare alcuna voce. Leggila come te stesso”. Così l’ho fatto, l’ho letto normalmente e lei ha detto ‘così va meglio’ “.

Robin Williams, cinematographe.it

Fonte: Comicbook