Roberto Farnesi fa il “bischero” mostrando il pancione: l’affascinante attore italiano sarà papà per la prima volta [FOTO]

Per l'attore toscano è arrivato finalmente il momento di "mettere la testa al posto".

Meglio tardi che mai, si potrebbe dire. L’attore Roberto Farnesi, noto per essere stato in passato protagonista di fiction di successo come Le Tre Rose di Eva e che oggi interpreta Umberto Guarnieri, imprenditore senza scrupoli nella Milano, nella soap opera Il paradiso delle signore, quest’anno diventerà finalmente papà a 52 anni suonati!

Roberto Farnesi diventerà papà: il suo annuncio su Instagram

Roberto Farnesi; cinematographe.it

L’attore, nato a Navacchio, provincia di Pisa, il 19 luglio 1969, è legato sentimentalmente a Lucya Belcastro, classe 1996, dal 2015. Nonostante i loro 27 anni di differenza, presto saranno in tre. Su questo, l’attore ha dichiarato: “Diventare padre è sempre stato un mio grande desiderio. Il prossimo luglio festeggio 52 anni, io sono nato quando mio padre ne aveva 56. Direi che è arrivato il momento“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

La sua compagna Lucya dovrebbe aspettare una bambina che si chiamerà Mia. La sua nascita è prevista per fine novembre. Lucya Belcastro è nata a Montevarchi (in provincia di Arezzo). Laureata in Lingue a Firenze, lavora per un grande marchio di abbigliamento. Vive da sempre lontana dai riflettori e ci tiene a mantenere la sua privacy, come dimostrano le poche apparizioni in pubblico al fianco dell’attore. La coppia, inoltre, gestisce un ristorante a Pisa.