Robert Pattinson spiega perché Twilight è un film “strano”

Robert Pattinson, in una recente intervista per Variety, ha spiegato perché pensa che la pellicola sui vampiri sia "strana".

Per Robert Pattinson Twilight non è esattamente il classico film d’amore

Il talentuoso attore, celebre per aver impersonato Edward Cullen nella serie cinematografica di Twilight, prossimamente sarà il nuovo volto di Batman, nonché nelle sale con il film in bianco e nero The Lighthouse. Ma Robert Pattinson, in una recente intervista per Variety, non ha parlato solamente dei suoi prossimi progetti. L’attore ha spiegato perché pensa che la pellicola sui vampiri sia “strana” e perché sia ​​un tipo di romanticismo diverso rispetto a un film come The Notebook, l’adattamento del romanzo di Nicolas Sparks.

Leggi anche: Robert Pattinson aveva predetto di essere Batman ai tempi di Twilight

È una storia strana, Twilight. È strano come le persone abbiano risposto al film. Immagino che i libri siano molto romantici, ma allo stesso tempo non è come The Notebook, che è molto dolce e straziante. Twilight parla di questo ragazzo che trova l’unica ragazza con cui vuole stare, ma vuole anche mangiarla. Voglio dire, non mangiarla, ma bere il suo sangue. Non è che altre persone gli stiano dicendo che non possono stare insieme, è il suo stesso corpo a dirglielo.