the batman, Robert Pattinson, cinematographe.it

L’attore Robert Pattinson, che potrebbe interpretare Batman, non ha risposto ad una domanda riguardante il suo coinvolgimento nel film

Il fatto che Robert Pattinson sia al Festival di Cannes in questi giorni per presentare il film The Lighthouse sta esponendo l’attore al confronto con i giornalisti. Sicuramente riuscire ad estorcere qualche dichiarazione di Pattinson sul suo coinvolgimento in The Batman sarebbe l’obiettivo di qualsiasi addetto stampa, ma a quanto pare l’attore sta tenendo la bocca totalmente chiusa.

Infatti, Indie Wire avrebbe intervistato lo stesso Pattinson durante il Festival, ma a precisa domanda riguardo il suo coinvolgimento nella pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro, l’attore sorridendo avrebbe detto:”Rispondo solo a domande sul film The Lightouse“.

Insomma, un sorriso che potrebbe essere rivelatore, ma che non basta per definire il sicuro coinvolgimento dell’ex Edward Cullen nel film di Matt Reeves. Nel frattempo la notizia del possibile coinvolgimento di Pattinson in The Batman nel ruolo di Bruce Wayne ha scatenato il web, ed ha addirittura già fatto partire una petizione all’interno della quale si richiederebbe l’uscita dell’attore dal cast.

Insomma, quando si parla di film su Batman c’è sempre tanto clamore. E chiaramente il coinvolgimento di un attore importante, che ha dei trascorsi in pellicole di successo, ha scatenato il web, e non solo.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online