Furto in casa di Robert De Niro: ladro tenta di rubare i regali sotto l’albero

Qualcuno salvi il Natale (a De Niro)!

Nottata movimentata per Robert De Niro che ha rischiato di farsi rubare i regali di Natale! Una donna di 30 anni è stata arrestata nel cuore della notte a casa della star mentre cercava di rubare i regali sotto l’albero di Natale.

robert de niro furto natale

La giovane, di nome Shanice Aviles e volto noto alla polizia per i suoi furti, è stata avvistata da poliziotti mentre si introduceva nella casa dell’attore, sulla 65/a strada a New York. Gli agenti sono prontamente intervenuti e l’hanno arrestata, tuttavia, la donna era già riuscita a intrufolarsi nel salotto di Robert De Niro e stava già cercando di filarsela con i regali.

De Niro – che l’anno scorso ha divorziato da Grace Hightower – al momento dell’accaduto stava dormendo al piano di sotto e, quando ha sentito il trambusto, è sceso al piano inferiore con indosso la sua vestaglia da notte. In casa con lui al momento del furto c’era solamente la figlia di 11 anni.

I prossimi progetti televisivi di Robert De Niro

Robert De Niro non ha certo bisogno di presentazioni. È una delle star del cinema più famose di tutti i tempi, avendo vinto l’Oscar come miglior attore e miglior attore non protagonista, rispettivamente per Toro scatenato e Il padrino parte II, e avendo spaziato in ogni genere possibile. In totale si è guadagnato ben otto premi Oscar, tra cui quello per il miglior film per The Irishman, di cui è stato anche produttore. Nella sua carriera ha anche ricevuto diverse nomination agli Emmy, tra cui quella come miglior attore in un film per la TV o in una miniserie per il film della HBO Wizard of Lies, in cui interpretava Bernie Madoff.

Prossimamente De Niro sarà uno dei protagonisti della miniserie Zero Day, attualmente in lavorazione presso Netflix. Al momento la trama della serie è ancora un mistero, ma fonti affermano che lo show è un thriller politico in cui De Niro interpreta l’ex presidente degli Stati Uniti. Questo sarà il primo importante ruolo televisivo per la star di The Irishman. Il premio Oscar sarà inoltre il protagonista di Mr. Natural, serie tv di stampo crime che attualmente è in lavorazione presso Entertainment One. 

Fonte: Ansa