Avete visto la ex moglie di Robbie Coltrane? Si sono sposati dopo 10 anni di fidanzamento e insieme hanno avuto due figli
La ex moglie di Robbie Coltrane è stata una scultrice in passato: oggi fa tutt'altro tipo di lavoro!
Noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Rubeus Hagrid nella saga cinematografica di Harry Potter, per aver interpretato il personaggio di Valentin Zukovsky in due film della saga di James Bond (Goldeneye e Il mondo non basta) e per essere stato protagonista della serie televisiva Cracker, Robbie Coltrane ci ha lasciati lo scorso 14 ottobre all’età di 72 anni. Nonostante la sua enorme popolarità, l’attore scozzese si è sempre ritagliato il proprio spazio per crescere i suoi due figli, avuti entrambi da Rhona Gemmell.
Chi è la ex moglie di Robbie Coltrane?
Robbie Coltrane e Rhona Gemmell si sono conosciuti nel 1988: a quel tempo, l’attore aveva 30 anni mentre lei aveva solo diciotto anni. Dopo più di dieci anni di fidanzamento, nel 1999 si sono sposati. Il loro matrimonio, però, non è durato molto lungo: nel 2003 hanno divorziato.
Dal loro amore sono nati due figli: Spencer McMillan, nato nel 1992, e Alice McMillan, nata nel 1998. Quest’ultima ha deciso di seguire le orme di suo padre: ha già recitato in Come Ti Ammazzo il Bodyguard 2: La Moglie Del Sicario, The Souvenir e Roadkill. Rhona Gemmell, nonostante il suo passato da scultrice, oggi è un’istruttrice di Pilates.