Rihanna, A$AP Rocky e l’importante rivelazione sul loro secondogenito: i fan stavano impazzendo dalla curiosità!

A oltre un mese dal concepimento, arriva il dettaglio tanto atteso sul secondo bebè!

Il dettaglio che tutti i fan di Rihanna e A$AP Rocky attendevano trepidanti è finalmente noto! Nato lo scorso 1° agosto, il secondogenito non aveva ancora un nome. Ma ora, grazie al certificato di nascita di cui The Blast è entrato in possesso, sappiamo che la celebre coppia dello star system americano ha chiamato il piccolo Riot Rose Mayers. Concepito al Cedar Sinai Hospital di Los Angeles, è il secondo bebè della famiglia, dopo RZA Athelston Mayers, dato alla luce il 13 maggio 2022. Fonti vicine al magazine ET avevano raccontato che RiRi e la dolce metà adorano il ruolo di genitori.

Rihanna e A$AP Rocky, il dettaglio che tanto tenevano nascosto sul secondo figlio è ormai noto: i fan non aspettavano altro

Nome secondo figlio Rihanna e A$AP Rocky - Cinematographe.it

Hanno fantasticato a lungo circa il concepimento di un fratellino o una sorellina. Non avevano in mente nessun evento ufficiale di presentazione ai fan. L’unico interesse di Rihanna e di A$AP Rocky era di assaporare a pieno la magia del nuovo arrivato. Quando si tratta di ricoprire la parte di mamma e papà fanno squadra insieme più che mai.

Si divertono davvero un sacco fianco a fianco e sono pazzi l’uno dell’altra. Hanno già sperimentato col primogenito delle bellissime emozioni e ne vivranno ancora tante. Uniti sullo stesso fronte, lontano dagli occhi indiscreti, con i quali sono stati costretti a convivere nella scalata verso il successo.

Nome secondo figlio Rihanna e A$AP Rocky - Cinematographe.it

Rihanna – raccontava una fonte sempre a ET – era consapevole dei grossi cambiamenti con due bimbi piccoli in casa. Ma ciò non l’ha dissuasa dai propositi e adesso abbiamo un nuovo particolare, tenuto ben nascosto da lei. Che abbiamo visto esibirsi per l’ultima volta col pancione all’Halftime Show del Superbowl del febbraio scorso, con il rapper a fare il tifo per lei!

Leggi anche Ian McKellen e la sua brutta esperienza lavorativa con un famoso regista: “Tutto peggiorò in un attimo”