Ricordi?: Luca Marinelli in una nuova clip dal film di Valerio Mieli

Luca Marinelli compare in una video clip con una scena da Ricordi? il film di Valerio Mieli al cinema il 21 marzo 2019.

BiM Distribuzione distribuisce nelle sale Ricordi?, il film con Luca Marinelli presentato a Venezia 75 lo scorso anno: l’attore compare in una nuova clip con una scena dalla pellicola

Luca Marinelli e Linda Caridi sono protagonisti di un film romantico diretto da Valerio Mieli. Ricordi?, dal regista vincitore di un David di Donatello al migliore regista esordiente, è stato presentato lo scorso anno a Venezia 75 nella XV edizione delle Giornate degli Autori, dove ha vinto il Premio del pubblico. In occasione dell’uscita nelle sale è stata rilasciata una nuova clip con una scena dal film con al centro il protagonista.

Leggi anche: Luca Marinelli e Linda Caridi sulla “teoria di Valerio Mieli” in Ricordi? [VIDEO]

Ricordi? racconta la duratura storia d’amore tra i due protagonisti, che viviamo attraverso i loro ricordi. Questi sono plasmati dall’umore, dal tempo che è intercorso e dallo stato d’animo di chi dei due li rivive: come ad esempio la festa in cui si sono incontrati, ricordata in due versioni diverse. Quella di lui è malinconica, mentre invece quella di lei è più incantata e felice. Con il passare degli anni, i punti di vista dei due cambiano, alleggerendosi l’uno e maturando e scurendosi l’altro, in un rapporto che sembra perdere la propria magia nel momento in cui i due attraversano una crisi.

Il film è nelle sale cinematografiche italiane dal 21 marzo 2019.