UFFICIALE: Ric Flair introdurrà Sting nella WWE Hall of Fame

Quest’anno Sting sarà inserito nella WWE Hall of Fame, ed è più che adatto che il suo introduttore sia nientemeno che il “Nature Boy” Ric Flair, l’acerrimo rivale di lunga data.

Lo stesso Ric Flair ha confermato l’annuncio sul suo podcast di questa settimana, come è stato a lungo ipotizzato che il 16 volte campione del mondo dei pesi massimi potrebbe essere quello che introdurrà Sting nella Hall of Fame. Altri nomi usciti fuori erano del calibro di Ricky “The Dragon” Steamboat, ma Flair è la scelta più concreta e convincente.

Anche sul podcast, Flair ha confermato che Charles “The Godfather” Wright sarebbe stato introdotto da JBL e Ron Simmons.

Ric Flair introdurrà Sting nella WWE Hall of Fame

Sting e la rivalità di Flair è una delle più calde del wrestling che abbraccia decenni, da quando il lottatore con il volto dipinto faceva parte della “nuova guardia” della WCW e Flair rappresenta la vecchia generazione. I due in realtà hanno chiuso assieme l’ultima Monday Night Nitro, con Sting che ottenne la vittoria su Flair ma la sfida terminò con un significativo abbraccio.
S. è senza dubbio uno dei tutti i grandi di tutti i tempi e Flair sarà il degno accompagnatore nella cerimonia di induzione nella Hall of Fame della WWE.